Gli ammessi al Master devono presentare domanda di iscrizione solo ed esclusivamente online, seguendo la procedura indicata online.
Il servizio sarà attivo fino alle ore 12:30 (ora italiana) del 28 ottobre 2024 per i cittadini italiani, e fino al 15 settembre 2024 per i cittadini extra-UE. Oltre tale scadenza il collegamento viene disattivato e non è più possibile compilare la domanda e, quindi, iscriversi al Master. Non sono accettate domande di iscrizione pervenute con modalità e tempi diversi da quelli indicati nel bando.
Per il cittadino sia dell’Unione Europea o equiparato sia extra–Unione Europea residente all’estero che risulti ammesso: qui il link per la procedura di iscrizione: https://ammissioni.unifi.it/INFO//DETTAGLIO?key=2750
***Clicca qui per iscriverti e scarica il cronoprogramma***
Per i Master di durata superiore a un anno, lo studente è tenuto al rinnovo annuale dell’iscrizione.
Quota di iscrizione: L’importo della quota di iscrizione al corso è di € 4.500, comprensiva del premio relativo alla polizza infortuni stipulata dall’Ateneo.
La suddetta quota di iscrizione deve essere pagata in due rate di pari importo secondo il calendario dell'Ateneo fiorentino.
Ultimo aggiornamento
06.09.2024